mercoledì 23 ottobre 2013

Halloween: dracula e la fatina

Salve a tutte ragazze! mentre sto cominciando pensare a come travestire i miei ragazzi per halloween, ho deciso di postare qualche foto dello scorso anno, magari sono di ispirazione per qualcuno, anche se molto banali.
Ed ecco il mio piccolo e spaventoso Dracula! Pantaloni, gilet e camicia li avevamo già, il medaglione ed il mantello li ho presi da uno di quei kit economici che si trovano in questo periodo nei negozi.

 Ed ecco il trucco! Ho usato i trucchi Giotto, gli ho passato un pò di bianco su tutto il viso, un pò di nero sfumato per le occhiaie e per rendergli le sopracciglia a punta.

I denti li ho disegnati con un lip liner rosso.

Ed eccolo immerso nel personaggio!

Ecco la piccola di casa, na tranquilla fatina!

Anche per lei le ali provngono da un economico kit, mentre la gonnellina è stata fatta in pochi minuti da mia madre con del tulle e pò di fodera. Lei si che sa cucire!!

La nostra zucca!!


Saluti a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...